Josef Oberhollenzer & Four Fingers

Notte letteraria IV

Scarica l'evento come file calendario

nella tazza di fronte o Ciò che sulla terra c’è“;   
Momenti lirici ed eruzioni rock;   

Lo scrittore Josef Oberhollenzer ha iniziato la sua carriera un quarto di secolo fa con poesie e prosa breve. La sua prima pubblicazione, il libro blu con musicassetta allegata, è esaurito da molto tempo. Ora il traduttore e musicista Werner Menapace ha osato l’impresa di tradurre i primi testi di Oberhollenzer in italiano. Nell’edizione bilingue, 50 poesie del primo periodo sono di nuovo disponibili. Sono confluiti anche testi della seconda pubblicazione, “Was auf der erd da ist” e alcune poesie inedite.

In occasione della prima presentazione di questa traduzione all’UFO da parte dello scrittore ci sarà anche Werner Menapace con la sua band “Four Fingers” – con del rock vigoroso e senza fronzoli, spaziando dal blues rock al southern rock, incluso qualche classico reinterpretato.

Organizzatori: Un ciclo di manifestazioni congiunte di: Centro Giovanile e Culturale UFO e Biblioteca Civica di Brunico // sponsored by Buchladen am Rienztor

Info:
La manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it o 0474-555770

Foto by Lois Steger

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati