Desert May Bloom

Alternative-Rock

Scarica l'evento come file calendario

I Desert May Bloom, una band di 5 giovani viennesi d’elezione con radici sudtirolesi, marocchine ed austriache, arrivano all’UFO per la seconda volta. La loro musica vive di varietà, inni rock incontrano vibrazioni soul, ritmi ipnotici incontrano groove hip-hop, testi di critica sociale incontrano testi poetici. E la loro performance dal vivo rispecchia tutta la gamma.

Desert May Bloom – un deserto che fiorisce, quindi. Ed è così che suonano, orizzonti sterminati e pieno sole. Ma non si rimane a bocca asciutta – si insinua un sapore fruttato che domina sempre di più. Riff di chitarre spiritosi e batterie pertinenti, in coppia con una produzione moderna. Rock/pop per giramondo, sì. Chi si ritrova con la voglia di mollare tutto e spiegare le vele, dovrebbe sentirli. La loro musica grida voglia di viaggiare, ripartenza ed avventura.

Info:
Tutte le manifestazioni si svolgono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo la manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso all’UFO Arena e in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it o 0474-555770

Foto by Mateusz Wiglinzki

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati