GRAVEWORM – Album Release Show

feat Jestress (A), We Blame The Empire (A) & Ontborg (I)

Scarica l'evento come file calendario

È giunto il momento di avvolgere l’UFO di scuro. I Graveworm di Brunico faranno gli onori di casa e presenteranno il loro decimo album “Killing Innocence”. Chi ha già visto i ragazzi dal vivo avrà un’idea di cosa aspettarsi. Riff micidiali abbinati a melodie, una batteria che spacca e una voce che non potrebbe essere più malvagia. Sarà sicuramente un’esplosione.
Inoltre, come supporto ci sono i viennesi Jestress. La loro miscela di metal moderno e melodie pop, nonché i suoni del violino di Antonia-Alexa Georgiew, primo violino al Festival di Salisburgo e lungamente attiva nei Russkaja, conferiscono alla band un tocco molto speciale. I “We Blame The Empire”, provenienti dall’Alta Austria, si dedicano al metalcore. L’alternanza di urla e voci pulite, riff grassi e tonnellate di breakdown non lasceranno nessuno fermo.
Ultimi ma non meno importanti: gli Ontborg da Merano, che con il loro secondo album “Following the Steps of Damnation” stanno facendo furore nella scena. Swedish Death Metal, come di solito arriva solo dalla Svezia.

Tickets prevendita esclusiva presso l’UFO-groove_Café. // ulteriori informazioni: www.ufobruneck.it