L’esperienza all’aria aperta a Brunico! Il Centro giovanile e culturale UFO nel 2021 per la ventiduesima volta organizza un programma culturale con 16 film, 7 concerti e 2 spettacoli teatrali.

Come sempre, il motto del progetto è: estate e cinema, musica e relax. Il nostro contributo alla cultura cinematografica è apprezzato attraverso le generazioni, anche se non proponiamo i campioni d’incasso della passata stagione, ma film che garantiscono qualità.

I sette concerti estivi all’UFO puntano sulla qualità, sulla varietà e su tanta energia femminile. Facciamo sul serio con la piattaforma culturale – quest’anno portiamo alla ribalta soprattutto le musiciste. Poniamo un forte accento anche sulla scena musicale sudtirolese, non tralasciando qualche sguardo oltre confine. Tutte le formazioni colpiscono per la loro individualità e voci particolari. Un punto forte sono giovani cantautori e cantautrici che puntano dritto al cuore delle persone. Allo stesso tempo si presentano progetti di musicisti/e professionisti/e che si sottraggono al mainstream. Chi si aspetta musica innovativa in un ambiente rilassato, con i nostri concerti all’aperto nell’UFO Arena sceglie bene – anche quest’anno con un palco accanto allo schermo per il cinema. Incontrare amici e amiche, godersi una fresca bevanda e immergersi in nuovi suoni e nuove voci – ecco “Voices 2021”.

Tutte le informazioni e i trailer dei singoli punti del programma: vedi questo sito.

informazioni
L’ingresso a tutte le manifestazioni è libero (eccetto teatro).
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena.
In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata.
Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.