L’esperienza all’aria aperta a Brunico! Il Centro giovanile e culturale UFO nel 2019 per la ventesima volta organizza un programma culturale con 23 film e 8 concerti.

Come sempre, il motto del progetto è: estate e cinema, musica e relax. Il nostro contributo alla cultura cinematografica è apprezzato attraverso le generazioni, anche se non proponiamo i campioni d’incasso della passata stagione, ma film che garantiscono qualità. Inoltre, il martedì pomeriggio abbiamo di nuovo in programma avvincenti film per ragazzi.

La sera del mercoledì la musica innovativa incontra le persone rilassate. Nella scelta degli artisti per gli otto concerti estivi l’UFO punta su un mix di formazioni internazionali emergenti e musiciste e musicisti dal Sudtirolo, che convincono con individualità ed esibizioni di alto livello. Aprirsi a nuovi sound e voci particolari in un ambiente rilassato – ecco “Voices 2019”.

L’accesso a tutte le manifestazioni è libero. In caso di cattivo tempo i film sono proiettati in sala, la terrazza (concerti) è coperta.