Volevo nascondermi

Cinema all'aperto

Scarica l'evento come file calendario

Film in lingua italiana;   

Italia 2020, 120 min.;   
regia: Giorgio Diritti;   
con: Elio Germano, Oliver Ewy, Leonardo Carrozzo;    

Antonio Ligabue è figlio di emigranti italiani in Svizzera. Dopo la morte della madre viene affidato ad una coppia,  ma i suoi problemi psicofisici lo porteranno all’espulsione. Viene mandato a Gualtieri in Emilia, da dove proviene l’uomo che è ufficialmente suo padre. Qui vive per anni in estrema povertà sulle rive del Po fino a quando lo scultore Renato Marino Mazzacurati lo indirizza allo sviluppo delle sue naturali doti di pittore.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati