Tracy Merano & Mélinée

Soul & Chansons // Voices

Scarica l'evento come file calendario

Più di 10 anni fa Tracy Merano rimase affascinata dallo scrivere canzoni e da allora non ha più smesso. Ha raccolto esperienze in studi a Los Angeles e Londra, confluite anche nel suo nuovo album “Save Your Soul”. La giovane artista meranese mischia la sua provenienza pop con ingredienti raffinati di soul, r&b, jazz, funk, reggae e rock e crea una nuova colonna sonora.
Mélinée, francese e berlinese d’adozione, sul suo terzo album in studio “Alchimiste” canta chansons unite ad afro pop. Le sfumature e la ritmica africana aprono una nuova dinamica allo stile e ai testi della cantante. Un vortice di parole, ritmi e suoni ci porta in diversi Paesi che hanno affascinato ed influenzato la musicista. Mélinée assieme al chitarrista Jonathan Bratoëff crea una mistura particolare di chansons intime a valenza universale. Parla della difficile situazione dell’amante, racconta di uomini – a volte teneramente, a volte in modo satirico – canta un’ode al sole e si rende trasparente.
Non vediamo l’ora di vivere questo doppio concerto e il viaggio in musica con Tracy e Mélinéee.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. // Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.

Foto by Christl Pro-Media
Foto by Christl Pro-Media

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati