UFO XMAS Fete // Zeugshmitz, Fratelli Stonati, Jetflag

Indie-Rock, Punk & Reggae

Scarica l'evento come file calendario

È finalmente arrivato il momento! La leggendaria festa di Natale dell’UFO va al prossimo giro con tre band coi fiocchi.

Gli indie rocker di Brunico “Zeugshmitz” presentano un “best-of” dagli esordi con l’album di debutto del 1996 fino all’ultimo disco “Isolation”. Zeugshmitz forever – e finalmente alla festa di Natale. Per i loro numerosi fan, questo significa: venite presto, perché i ragazzi risaldano la serata dall’inizio.
Dopo gli eroi locali, i “Fratelli Stonati” dall’altopiano dello Sciliar animano la festa. Questa band funk ha la reputazione di concedere solo due opzioni: ballare o ballare.
Gli headliner della serata propongono poi il reggae in dialetto pusterese: “Jetflag”. Le canzoni dei sei ragazzi di Valdaora raccontano di amicizia, divertimento, amore, guerra e pace. Dopo anni di suoni completamente diversi, decisamente più duri, in varie band, i Jetflag ora sono molto più rilassati. Reggae di prima scelta, con canzoni scritte da loro stessi!  E il tutto si presenta in un modo così rilassato e autentico che si potrebbe pensare che il reggae sia stato inventato in Pusteria…

Ecco quindi il XMAS Party di quest’anno all’UFO: il regalo di Natale definitivo con ingresso gratuito! Che Babbo Natale possa indossare i colori rosso, giallo e verde!

www.ufobruneck.it