UFO XMAS Fete // Zeugshmitz, Fratelli Stonati, Jetflag
Indie-Rock, Punk & Reggae
Scarica l'evento come file calendarioÈ finalmente arrivato il momento! La leggendaria festa di Natale dell’UFO va al prossimo giro con tre band coi fiocchi.
Gli indie rocker di Brunico “Zeugshmitz” presentano un “best-of” dagli esordi con l’album di debutto del 1996 fino all’ultimo disco “Isolation”. Zeugshmitz forever – e finalmente alla festa di Natale. Per i loro numerosi fan, questo significa: venite presto, perché i ragazzi risaldano la serata dall’inizio.
Dopo gli eroi locali, i “Fratelli Stonati” dall’altopiano dello Sciliar animano la festa. Questa band funk ha la reputazione di concedere solo due opzioni: ballare o ballare.
Gli headliner della serata propongono poi il reggae in dialetto pusterese: “Jetflag”. Le canzoni dei sei ragazzi di Valdaora raccontano di amicizia, divertimento, amore, guerra e pace. Dopo anni di suoni completamente diversi, decisamente più duri, in varie band, i Jetflag ora sono molto più rilassati. Reggae di prima scelta, con canzoni scritte da loro stessi! E il tutto si presenta in un modo così rilassato e autentico che si potrebbe pensare che il reggae sia stato inventato in Pusteria…
Ecco quindi il XMAS Party di quest’anno all’UFO: il regalo di Natale definitivo con ingresso gratuito! Che Babbo Natale possa indossare i colori rosso, giallo e verde!