Three For Silver // Support: Nina Duschek

Doom Folk, Balkan da Portland / USA

Scarica l'evento come file calendario

Lucas Warford (voce, basso), Willo Sertain (voce, fisarmonica) e Corwin Zekley (violino/mandolino) sono famigerati, e questo è un bene. È difficile decidersi se descrivere la loro musica come “Doom Folk” o addirittura “Mythic Americana”. Non si può, ed è questo che rende il trio folk di Portland così speciale. Le canzoni del loro ultimo album “Red Moon” trattano gli angoli più oscuri dell’universo musicale americano. Ritorno alle origini. Una band aggressivamente originale che sfida la facile descrizione. Suonano con strumenti unici mai visti così e mescolano stili in un modo mai sentito prima.
Chiunque abbia un posto nel cuore per Tom Waits, vorrà vedere questa band. Chi era presente al concerto dell’UFO Summer 2018 sa cosa aspettarsi dal vivo da questa band acustica: Il migliore preso da tutti i tempi, comunque. Le varie influenze di Gypsy & Co conferiscono ad alcune canzoni un mix balcanico di ipnotica bellezza che semplicemente funziona e fa ballare con facilità.

I Three For Silver sono tornati, più che mai. Da non perdere.

Prenotazione biglietti su www.ufobruneck.it, o via mail e telefono: info@ufobruneck.it / 0474-555770
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

Prenotazione biglietti

Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati