The Farewell – Una bugia buona

Cinema all'aperto

Scarica l'evento come file calendario

Film in lingua italiana;   

USA/Cina 2019, 98  min.;   
regia: Lulu Wang;   
con: Zhao Shuzhen, Awkwafina, X Mayo;   

Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto sentimentale con la Cina è Nai Nai, la sua vecchia nonna. Quando a Nai Nai viene diagnosticato un cancro, la famiglia decide di nasconderle la verità e di trascorrere con lei gli ultimi mesi che le restano da vivere, con il pretesto di un matrimonio in famiglia. Ma Billi non è convinta che sia bene nasconderle la verità. Per questo la famiglia vuole che resti a New York, ma lei non ci sta…

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati