Teatro la Ribalta

Il suono della caduta

Scarica l'evento come file calendario

liberamente tratto da testi di Rainer Maria Rilke, Wim Wenders, Antonio Tabucchi, Gabriel García Márquez…
Una produzione: Accademia Arte della Diversità, – Teatro la Ribalta & Lebenshilfe Südtirol in collaborazione con Bolzano Danza
Regia: Antonio Viganò // Coreografia: Julie Anne Stanzak // Con: Michele Fiocchi, Mathias Dallinger, Mattia Peretto, Vasco Mirandola, Maria Magdolna Johannes, Rodrigo Scaggiante, Melanie Goldner.

Gli angeli intuiscono ciò che gli uomini chiamano i “sentimenti”, ma a rigore non possono viverli. Sono profondamente “amorevoli” i nostri angeli, sono buoni e non è dato loro modo di essere altrimenti, perché non possono neanche concepire l’alterità: la paura, ad esempio, o la gelosia, l’invidia, né l’odio. Conoscono i modi con cui vengono espressi, ma non i sentimenti stessi. Questo tema ci appassiona e ci consente di interrogarci sul valore della vita, quella che ha il peso della gravità, del dolore fisico, della ferita che sanguina, della caducità e dell’amore. Quella che si può trasformare, quella che sogni ma non puoi realizzare, quella dell’ingiustizia e della mano del giudice.

Info & Ticketline: Teatro la Ribalta / 0471 324943 o 333 6784450 o info@teatrolaribalta.it
www.teatrolaribalta.it

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati