Shanti Powa, Joy Holler, „Emma & The Wine Orchestra“
Cd-Präsentation „Til Insanity“
Scarica l'evento come file calendarioI Shanti Powa ci sono già da sette anni e da cinque l’orchestra di dodici persone gira per i festival europei. 180 concerti in tre anni: senza sosta diffondono il loro messaggio di un mondo migliore. Fino alla follia, si potrebbe dire. Perciò non c’è titolo migliore per il loro nuovo, terzo album di “Til Insanity”. I Shanti Powa riescono a trascinare il loro pubblico ogni volta con la varietà linguistica nel canto e con i tanti strumenti. Batteria, basso, due chitarre, tromba, sassofono, trombone, didgeridoo e un disk jockey forniscono la loro musica più creativa attorno ai due cantanti Bertrand Risé e Alice Yeuoe. E la crew continua a cantare la lotta pacifica contro l’ingiustizia sulla nostra terra, l’”amore unico” e spesso e volentieri “til insanity”.
Prima dei Shanti Powa diamo il benvenuto ai “Joy Holler” (reggae/ska/funk/rock da Trento) e “Emma & The Wine Orchestra” (folk dal Sudtirolo).
Biglietti scontati in prevendita presso: UFO_groove café (Brunico), Point Fashion (Bressanone, Bastioni Maggiori 79) & Disco New (Bolzano, Via Ospedale 1)
www.shantipowa.com // de.facebook.com/wineorchestra.band // it.facebook.com/joyhollerband/