Pinocchio

Cinema all'aperto

Scarica l'evento come file calendario

Film in lingua italiana;   

Italia/Francia/Regno Unito 2019, 125 min.;
regia: Matteo Garrone;   
con: Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti;   

Geppetto, falegname senza famiglia, decide un giorno di fabbricare un burattino di legno per non sentirsi più solo. Mentre sta lavorando alla sua creazione, il legno inizia a parlare. Preso da una gioia infinita, annuncia a tutto il suo paesello che adesso anche lui ha un figlio! Pinocchio però ha uno spirito libero e vivace ed andare a scuola, seguire le regole del maestro lo annoia molto… – Un nuovo adattamento cinematografico della favola italiana più nota al mondo, molto rispettoso dell’originale.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati