Peter Burchia, Prieth & Trettel

Singer Songwriter X 3

Scarica l'evento come file calendario

La creatività e l’arte di Peter Burchia sono molto sfaccettate e spaziano dalla sua pittura espressiva attraverso la letteratura fino alla musica, facendo parte anche dell’universo Shanti Powa. Scrive e compone tutte le sue canzoni e ci aspetta senz’altro un’esibizione intensa.
Dopo di lui saranno Matthias Prieth ed Ariel Trettel a riconquistare finalmente l’UFO: un duo, due voci, due chitarre. Da 14 anni Prieth e Trettel girano assieme tra i palchi domestici ed esteri e musicalmente hanno molto da raccontare, a volte con brio, a volte con malinconia, sempre impegnati. Anche il loro repertorio è autocomposto, le canzoni sono in sudtirolese ed inglese. Prieth è cantautore e fondatore della band “Krempelz”, Trettel, cantautore pure lui, è tra i fondatori di Shanti Powa e Color Colectif.

Info:
La manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it / info@ufobruneck.it / 0474-555770

 

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati