Julia Fischer & Lorenz Schiner

Agricoltura ecologica

Scarica l'evento come file calendario

Via maestra per la sostenibilità o vicolo cieco antieconomico?
Moderato & strutturato da Markus Lobis;   

Da decenni pioniere e pionieri sono impegnati a rendere ecologica l’agricoltura e la produzione alimentare, sviluppando molteplici strategie e molte nuove conoscenze, con crescente successo.
Discutiamo con i nostri ospiti su buone idee, fattori di successo, contesto, potenzialità e sfide attuali per l’agricoltura ecologica in Alto Adige.

Julia Fischer è giovane agricoltrice al maso Widmann a Cleran vicino a Bressanone e dirige il gruppo zootecnia centro di BIOLAND.
Lorenz Schiner tra Gais e Villa Ottone gestisce il progetto “Terra Vitae”, con diverse colture secondo le regole dell’agricoltura biodinamica. Si occupa della commercializzazione in prima persona e si considera un raccoglitore di saperi antichi e nuovi che voltentieri trasmette agli altri.

Info:
Le serate di dialogo si tengono nella sala dell’UFO nel rispetto delle disposizioni sul Covid-19.
Il Super Green Pass (2 G) e mascherina (FFP2) sono richiesti per l’accesso in sala. È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it
Inoltre le manifestazioni sono offerte in streaming dal vivo: https://www.salto.bz
La serata può essere seguita anche sulla pagina Facebook dell’UFO: https://www.facebook.com/UFObruneck

https://www.facebook.com/UFObruneck

 

Lorenz Schiner - Foto by Lukas Neumair

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati