Enigma
Thriller teatrale
Scarica l'evento come file calendarioTeatro in lingua tedesca;
Regia: Magdalena Schwellensattl;
Con Hans Kieseier & Gerd Weigel;
Spara a chiunque gli si avvicini. Abel Znorko, premio Nobel per la letteratura, eccentrico e ostile alla vita, da tanti anni si è ritirato su un’isola deserta. Il suo ultimo libro “L’amore inconfessato” è appena stato pubblicato. Un romanzo che consiste di sole lettere d’amore, acclamato dalla critica. Contrariamente alle sue abitudini, Znorko concede un’intervista al giornalista Erik Larsen. Questo è arrivato per indagare su possibili aspetti autobiografici del romanzo epistolare e quindi la verità sulla vita sentimentale di Znorko. L’innocua intervista sfocia in un’assurda lotta di potere tra due uomini molto diversi e conduce ad uno spietato botta e risposta sul vero sottofondo delle lettere.
Enigma è un thriller trascinante con svolte completamente inaspettate, attimi profondamente umani e un momento culminante sorprendente.
Info:
Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Super Green Pass (2G) e la mascherina FFP2 sono richiesti per l’accesso in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it / info@ufobruneck.it / 0474-555770