Haley Johnsen (USA) & Helianth

Golden Days-Tour 2020

Scarica l'evento come file calendario

Haley Johnsen è una cantautrice che si distingue per la sua voce vigorosa e i suoi testi unici. Il suo lavoro musicale è ispirato da personalità come Heart, Grace Potter e Brandi Carlile. Recentemente è stata in tour per gli Stati Uniti come cantante del gruppo “The Wind and The Wave”. Il suo album di debutto “Golden Days” dal maggio 2019 sta entusiasmando la stampa specializzata e il pubblico dei suoi concerti.
Haley è nata in Oregon ed è cresciuta sotto l’influsso di pop, musica classica, country e gospel. Questa varietà comporta una straordinaria qualità nelle sue canzoni. Divenne nota negli USA dopo essere arrivata tra gli ultimi 24 di “American Idol”. Da allora può contare su una cerchia di fan che va molto oltre la sua città natia Portland.

In questa serata particolare sul palco dell’UFO ci sarà anche Helianth, il progetto solista della cantautrice Jasmin Franceschini di Egna. Al festival musicale dell’Euregio UploadSounds nel dicembre 2019 per la sua musica e per “l’immediatezza e la schiettezza dei suoi testi” oltre al premio principale ha ottenuto anche il premio speciale per il miglior talento esordiente under 21.

Prenotazione & Info: www.ufobruneck.it & 0474-555770

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati