Felipe Baldomir // Opening Act: Moritz Gamper

Indie Folk // Concert-Highlight

Scarica l'evento come file calendario

Felipe Baldomir è un cantautore indie folk uruguaiano, attualmente residente a Byron Bay, in Australia. La sua musica è spesso descritta come un incrocio tra Jack Johnson, Xavier Rudd e Tash Sultana – il suo suono costiero spazia dal mondo folk dalle atmosfere aperte, armonica a bocca e power beat a un paesaggio sonoro allegro di riff di chitarra groovy, loop, sassofonate incisive, tastiere e voci calde.

Da quando è arrivato a Sydney nel 2018, ha trasformato una monovolume in una casa e in uno studio di registrazione, esibendosi in ogni occasione, dai concerti in cortile agli spettacoli sold-out in tutta l’Australia, oltre che in festival leggendari come Ocean Sounds e Roadtrip Festival. Nel 2023, Felipe ha già tenuto oltre 100 concerti in Australia, Europa e Sud America. Ha annunciato l’uscita del suo terzo album per il febbraio 2024 – e per festeggiarlo, verrà anche all’UFO a Brunico per il suo primo tour da headliner in Europa.

Un opening act molto speciale è il nuovo progetto solista di Moritz Gamper. Il sudtirolese, che vive a Vienna ed è sempre un artista gradito all’UFO, presenterà il suo album di debutto da solista Blues & Roots “Sketches Of Imagination & Beyond”. Nell’ambito del suo tour, gareggerà persino all’European Blues Challenge 2024 in Portogallo per l’Austria. All’UFO di Brunico lo si potrà ascoltare per la prima volta con questa poetica opera di desert blues.

Info: Prenotazione biglietti su www.ufobruneck.it, o via mail e telefono: info@ufobruneck.it / 0474-555770
La biglietteria apre un’ora prima del concerto.

Foto by Sophie Fletcher
Foto by Thomas Schnoetzlinger
Foto by Thomas Schnoetzlinger

Prenotazione biglietti

Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati