Don’t kill local music

Il palco aperto

Scarica l'evento come file calendario

6th Edition;   

La cultura musicale giovane è importante per l’immagine di sé e la qualità della vita di un territorio. Gioca un ruolo centrale la promozione dei giovani talenti: servono locali di prova e workshop, ma anche opportunità di esibirsi. Il nostro obiettivo è la creazione di un palco aperto per tutte le band e i DJ interessati.
Con il progetto “Don’t kill local music” vogliamo mettere un punto esclamativo e offrire il palco dell’UFO a giovani gruppi o artisti singoli dell’Alto Adige, inclusa la tecnica del suono e delle luci. L`evento è promosso assieme a Radio Holiday come media partner, garantendo più visibilità alle band e ai DJ. Gruppi e DJ di tutti gli stili, sul palco!

Elenco dei gruppi che partecipano:

4BLEDI // Rap
4BLEDI, ragazzo di origini albanesi che sin da piccolo inizia a scrivere per liberarsi la mente e sin da piccolo si affeziona alla musica fino a quando finalmente dopo molti sforzi è riuscito a far uscire i suoi primi due pezzi nel 2023 come “Mamma sarà felice”. Un rapper che farà la sua prima apparizione al festival “DONT KILL LOCAL MUSIC”.

BUDO 202 // Rap
Budo 202 è un musicista altoatesino. La sua carriera è iniziata in tenera età, quando un passatempo alle scuole elementari si è trasformato in una passione per la musica. Oggi, il sedicenne Noel Brigl è conosciuto come Budo 202 grazie alle sue apparizioni a livello nazionale e ai suoi testi altamente emotivi. Il suo singolo “No Eyes No Feelings” ha raggiunto 8.000 stream e ha dato risalto a Budo 202 anche al di fuori dell’Italia grazie a vari “reaction video” e annunci di playlist. Nel 2023, Budo lancia il suo primo merchandising sul mercato e muove i primi passi nel settore della moda.

Hannes Obrist // Akustik -Electronic Fusion
Hannes Obrist della band “Kings of the Vibes” è un polistrumentista che nel suo progetto solista crea una miscela di suoni acustici ed elettronici.
Sul palco costruisce beat completi con looping dal vivo. La musica crea un’esperienza atmosferica dal vivo e incoraggia a ballare. Le canzoni spaziano da cover pop e rock a intuitive composizioni originali.

L vin y l din // Rock/pop
“L vin y l din” è una giovane band di cinque elementi dell’Alta Badia. Catturano subito l’attenzione del pubblico con cover dei loro gruppi rock e pop preferiti. Il gruppo è stato fondato da Emil e Mattia, il batterista e il tastierista del gruppo. Insieme a Luca, appassionato bassista, accompagnano la bellissima voce di Emily. Infine, hanno portato nel gruppo Michele, che aggiunge il tocco finale con la sua abilità alla chitarra elettrica.
I “L vin y l din” hanno già entusiasmato il pubblico del festival “Badia Music Days” e del “Badia Pub” con la loro musica energica.

Spoko // funky, drum n bass, punk, disco, rap
Good vibes 100%

BLEDI
BLEDI
BUDO202
BUDO202
Hannes Obrist
Hannes Obrist
L vin y l din
L vin y l din