6. Colloqui sul cancro

Il futuro è ora! Parliamone!

Scarica l'evento come file calendario

Vivere con una malattia grave, occuparsi di salute, lo sviluppo della sanità: la sesta edizione dei colloqui sul cancro si concentrerà su qualcosa che riguarda tutti noi: il futuro del sistema sanitario.
Questo evento speciale prevede un dialogo con esperte ed esperti di fama. Di cosa avranno bisogno i pazienti in futuro e come lo si può realizzare in Alto Adige?

Gli ospiti:
Doris Gatterer, medico di base e presidente di SAMG
Ulrich Seitz, presidente dell’Associazione Alzheimer Alto Adige
Günther Sitzmann, chirurgo e presidente del sindacato dei primari ANPO
Martin M. Lintner, professore di teologia morale e teologia spirituale
Andreas Seeber, dirigente medico nel reparto di ematologia e oncologia della Clinica universitaria di Innsbruck
Concetto e moderazione: Verena Duregger, Andreas Leiter und Christoph Leitner

Come di consueto, ci saranno anche colloqui con pazienti e i loro congiunti. Ci sarà anche la possibilità di conoscere da vicino il workshop terapeutico “cellule impazzite”.

I Colloqui sul cancro di Brunico sono una piattaforma di informazione, scambio e anche emozione. Già ascoltato: Krebsgespräche.it/podcast
Per una migliore pianificazione, vi preghiamo di iscrivervi per tempo inviando un’e-mail a email@krebsgespraeche.it // Ulteriori informazioni: www.krebsgespraeche.it

In collaborazione con Südtiroler Krebshilfe, mamazone, LILT, Azienda Sanitaria dell’Alto Adige e UFO.