Timbreroots & Mainfelt Duo

Indie Folk & Alternative Rock

Scarica l'evento come file calendario

Indie folk e alternative rock, espressi attraverso il canto a più voci, chitarre, tastiere, batterie e marimba, fanno il sound speciale e sferico dei Timbreroots da Cortaccia. I suoi cinque componenti dispongono tutti di un’alta formazione in campo musicale e non hanno scrupoli ad oltrepassare confini e sperimentare nuove idee. I Timbreroots vogliono fare del bene con la loro musica e rendere il mondo un po’ più sostenibile ed aperto. La band ha appena vinto il concorso “sonx” dell’organizzazione “Rocknet” e nell’inverno 2022 pubblicherà il suo primo album.
Patrick Strobl ed Ivan Miglioranza dei Mainfelt dominano il palco anche in due. Energia concentrata, una voce roca, riff strascicati col banjo e chitarra acustica trainante, a volte anche sfaccettature delicatamente malinconiche, ritornelli innici irresistibili – questo sono i Mainfelt. Anche in due Patrick ed Ivan creano un’atmosfera che porta il pubblico in un viaggio attraverso vasti paesaggi, notti passate a bere in fumosi bar nel deserto ed infiniti itinerari on the road. È garantita una serata con gioa di vivere contagiosa.

Info:
La manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19.
Il Super Green Pass (2G) e mascherina (FFP2) sono richiesti per l’accesso in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it / info@ufobruneck.it / 0474-555770

Students 8,00.- / Ticket 12,00.-
Mainfelt Duo_Foto by Tiberio Sorvillo