ZOLF & SATURN // Voglia di partire

Electronica & Ambient

Scarica l'evento come file calendario

ZOLF & SATURN è una carovana monopersonale con la perfetta colonna sonora per viaggi memorabili. Con beat trainanti, un saz turco, caldi sintetizzatori e una voce delicata il solista crea un mondo sonoro denso e molto personale, portando il pubblico in un viaggio inebriante attraverso elettronica, world music, ambient e suoni da ogni parte del mondo. In altre parole: una musica che mette voglia di partire, sognare, ballare. Nel 2020 Zolf & Saturn ha pubblicato il terzo album “PEAK”. All’UFO anche il lato visuale farà parte dello spettacolo.

“Non esagero neanche un po’ dicendo che il suono di “Peak” alza la musica elettronica ad un nuovo livello” // Florian Rabatscher (Franz Magazin, 24/04/2020)

Info:
Tutte le manifestazioni si svolgono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo la manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso all’UFO Arena e in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it o 0474-555770

Foto by Tania Marcadella

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati