Bluthund & TURBOBIER
Tour 2024 - Nobel geht die Welt zugrund
Scarica l'evento come file calendarioNuovo album, nuovo tour. A bandiere spiegate verso l’abisso: nel marzo 2024 i TURBOBIER partono per un grande tour attraverso Austria, Germania, Svizzera, Italia e Repubblica Ceca con “Nobel geht die Welt zugrund”. 19 concerti in tutto, compresa la loro seconda volta all’UFO.
Se fine del mondo deve essere, allora con nuove canzoni, un nuovo spettacolo e tutti i successi dei simpatici ragazzi di Vienna. I fan dei Turbobier hanno dovuto aspettare quasi quattro anni, ma ora il momento è finalmente arrivato. Con il seguito di “King of Simmering”, il frontman, cabarettista, autore, politico (Bierpartei Österreich) e medico Dominik Wlazny alias Marco Pogo torna alle sue radici: sarà rumoroso, sarà opulento, sarà punk rock`n’roll – TURBOBIER, insomma. E tutto questo ancora una volta con pieno successo – se la band raggiunge ripetutamente le prime posizioni nella classifica austriaca degli album e ha vinto l’Amadeus Austrian Music Award nel 2016 e nel 2022, ci sarà una ragione.
A portare il tutto all’estremo è il gruppo che si esibisce prima dei Turbobier: i rapper berlinesi dei Bluthund stanno facendo scalpore in patria e all’estero con la loro musica e le loro stravaganti performance.
Prevendita: biglietti a partire da 25,00 euro: UFO_groove café (Brunico) // in tutte le librerie Athesia
Biglietto online: www.ticketone.it
Organizzazione & Info: Centro culturale e giovanile UFO, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it / www.facebook.com/UFObruneck
Il botteghino (30,00 €) apre un’ora prima del concerto.