Tamara Lunger & Thomas Reinbacher // start.klar.

Il prezzo della meritocrazia | Il fallimento come opportunità?

Scarica l'evento come file calendario

Progetto e moderazione: Markus Lobis;   

Per molti “performance” è la parola magica sulla strada del successo e della realizzazione personale. Ma la nostra meritocrazia ha il suo lato oscuro e molte narrazioni di ascesa si rivelano un percorso verso la ruota del criceto.
Concorrenza per un posto al sole, crisi di senso, cambiamento delle circostanze o semplicemente sfortuna: ci sono molte ragioni per il fallimento, che spesso troppo facilmente viene rimosso.

Tamara Lunger è un’alpinista estrema e si spinge letteralmente al limite ancora e ancora. Ma il confine tra il successo, la vetta, l’obiettivo e il fallimento è spesso molto sottile.
Nel caso di Thomas Reinbacher, è stata una profonda depressione ad allontanarlo dalla carriera dei suoi sogni alla NASA, alla McKinsey, ad Amazon e a Google nel 2021. Nel suo acclamato libro
“Nach Grau kommt Himmelblau” (Dopo il grigio viene l’azzurro), racconta i suoi 200 giorni in un reparto psichiatrico e il difficile percorso di ritorno a una vita piena.

Info:
La serata di dialogo si terrà all’UFO. È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it 
La serata potrà essere seguita anche in diretta streaming su www.salto.bz & YouTube & www.facebook.com/UFObruneck. Per la diretta streaming non è richiesta alcuna registrazione o password. 
La serie di eventi “UFO | start.klar.” è un forum aperto all’incontro e al dibattito ed è organizzata dall’UFO insieme al distretto KVW della Val Pusteria e a Zigori LAB.

www.ufobruneck.it, info@ufobruneck.it,

Tamara Lunger ©Archive_Tamara Lunger & Thomas Reinbacher

Prenotazione biglietti

Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati