Haley Heynderickx & The T.S. Eliot

Singer Songwriter – Night

Scarica l'evento come file calendario

Haley Heynderickx (USA) & The T.S. Eliot Appreciation Society (NL) + Max & Levo (I).   

La ventiduenne di Portland, USA, già nella sua giovane età convince con canzoni folk espressive in stile Feist. Ora presenta il suo EP di debutto “Fish Eyes” nella sua prima tournée solista in Europa, anche all’UFO. Si capirà subito perché Haley venga celebrata come la nuova sensazione folk a Portland, la mecca artistica e musicale nell’Oregon.
Tom alias The T.S. Eliot Appreciation Society, un cantautore dei Paesi Bassi, con la sua energia ricorda personaggi come Glen Hansard, anche se talvolta la sua voce trasporta un fascino fragile. I suoi misteriosi pezzi folk lo-fi sui suoi album “A New History” & “Turn It Golden!” raccolgono grande riconoscimento nella scena musicale olandese.
La scena cantautorale locale è rappresentata da Max & Levo. I due giovani musicisti di Merano sono noti dai loro progetti “Storm & Stress”, “Ideas Club” o dal magnifico progetto di beneficenza “Spirit & Sound”.

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati