Sean Koch + JPson (South Africa) + Isabel (I)
FLOW concert series // 1st Edition
Scarica l'evento come file calendarioDa ottobre l’UFO Brunico parte con un formato musicale affascinante: FLOW – concert series. Musicisti formidabili faranno ballare il pubblico.
Da Città del Capo all’Europa – il musicista surf Sean Koch è l’headliner, che con “Your Mind Is A Picture” pubblica il suo primo album. Con tanta energia positiva dal capo meridionale dell’Africa i ragazzi supereranno anche i show travolgenti dei primi tre tour europei. Sul palco la pattuglia di surfisti fa vedere quanta energia gli dà il loro luogo più caro, il mare, sul lungo viaggio verso l’emisfero boreale. E come Mother Ocean cambia continuamente, anche il loro sound si è sempre evoluto.
JPson, anche lui plasmato dai due oceani del Sudafrica, è il support act ufficiale di Sean Koch. Il suo stile musicale lo definisce come “fresh folk”. Attraverso i suoi testi JPson condivide l’essenza della vita che lo porta attorno al mondo, e le lezioni che impara in viaggio. Musica che fa scordare le preoccupazioni quotidiane.
Ci sarà anche la diciannovenne Isabel di Brunico che con la sua voce meravigliosa aprirà la serie di concerti con un set di 40 minuti.
Prevendita da 9,20 €: in tutte le librerie Athesia // Bazar (Bolzano) // Non Stop Music (Merano) // Online-Ticket: www.ticketone.it
Info: Centro giovanile e culturale UFO, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it /
La biglietteria (15,00 €) apre un ora prima dall’inizio della manifestazione.