Schneidig

Natalie Gasser, Marlis Obergasteiger & Noemi Oberhollenzer

Scarica l'evento come file calendario

“Schneidig” – tagliente (ma in dialetto vuol dire anche audace, affascinante), è questo il motto delle parrucchiere Natalie Gasser, Marlis Obergasteiger e Noemi Oberhollenzer, il loro progetto per la maturità presso il centro di formazione professionale di Brunico.

Uno dei compiti genitoriali è assicurare che le proprie figlie possano affrontare la scuola e la vita quotidiana con il giusto taglio. Con un corso di acconciatura ed istruzioni passo-passo hanno sfidato l’abilità e l’audacia di padri e madri.
Sabato 23 aprile 2022 (dalle 10 alle ore 11) all’UFO le studentesse daranno un’ulteriore prova di quanto hanno imparato. E senza dubbio tutti in questo progetto, padri e madri, ma specialmente le figlie, hanno dimostrato di essere molto “schneidig”. Hanno vinto tutte e tutti!

Info:
Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Super Green Pass (2G) e la mascherina FFP2 sono richiesti per l’accesso in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it info@ufobruneck.it / 0474-555770

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati