Ritorno al futuro / > esaurito

Viaggio nel tempo musicale negli anni '80

Scarica l'evento come file calendario

Con: Andreas Rogger, Fadila Demirtas, Florian Eccel, Jana Fauster, Jürgen Niederwanger, Lorenz Pobitzer, Micki Auer, Oliver Blaha, Wolfi Gruber;  
Testo e regia: Gerd Weigel;  

Oggi sono leggendari: gli anni 80.
Era il decennio in cui registravamo mixtape dalla radio con il registratore a cassette, indossavamo acconciature di Dallas, camicie hawaiane e spalline. Coloro che sono cresciuti in questo periodo tra l’insalata di nastri, la Neue Deutsche Welle, le armi nucleari e il ballo del qua qua hanno vissuto un decennio stranamente spensierato, spesso sciocco, in cui tutti avevano l’impressione di un tempo divertente e colorato nonostante la pioggia acida e la guerra fredda.
“Back to the Future” è un omaggio a tutte le superstar e le starlet degli anni 80. Musicalmente e visivamente, fa rivivere un’epoca in cui tutto sembrava possibile – e in cui anche una band come i “Modern Talking” poteva scalare le classifiche.

Info: Prenotazione biglietti: nei giorni feriali dalle 14.00 alle 18.00 al 370-3414588.
Organizzatore: One night stand.
Il viaggio musicale attraverso il tempo si svolgerà all’interno del regolamento legale Covid-19. Poiché questi non sono ancora chiari per il periodo dell’evento, vi informeremo a tempo debito. Speriamo per il meglio!