Point Nemo Project // opening act: Duzzq & LA

Attenzione // nuova data venerdì, 06.08. //

Scarica l'evento come file calendario

I Point Nemo Project sono un gruppo di 7 componenti dalla Val Pusteria. Dalla loro fondazione nel 2016 sul loro percorso hanno esplorato gli stili più diversi e da poco sono in giro con il proprio programma. Il nucleo della band sono gli strumenti ad arco classici, ma con un contrappeso rock fatto di voce, basso e batteria si tengono aperti i viaggi nel drum’n’bass energetico e nel pop atmosferico. Un misto di tedesco ed inglese, elettronico ed analogico, frantumato e intimo apre la via per stimolanti nuovi testi. C’è da aspettarsi musica varia, coinvolgente e toccante.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. // Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.

Point Nemo Project
opening act: Duzzq & LA
opening act: Duzzq & LA

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati