ANGER & Peter Burchia // Concert Highlight

POP & Singer/Songwriter

Scarica l'evento come file calendario

Siamo lieti di annunciare che gli Anger, dopo l’esibizione alla Transart nell’UFO Arena nell’autunno 2020, si esibiranno nuovamente dal vivo all’UFO con nuove e fresche canzoni.

Nora Pider e Julian Angerer si conoscono da quando erano adolescenti, vengono da Bressanone, vivono a Vienna e fanno musica insieme. Si nota subito che non sono altro che veri amanti del pop e non hanno paura di cantare di argomenti intimi della vita, del primo amore e dei cuori infranti. Qui il genere viene celebrato in tutte le sue sfaccettature, senza timore di contatti. Perché avere paura? Si chiama show business! E si sentono più che a casa loro. Il fatto che questo sound sia ben accolto è dimostrato anche dalla vittoria dell’Amadeus Award 2020, un premio musicale vinto anche da Bilderbuch, Leyya, Wanda e Mavi Phoenix.

Support: Peter Burchia è una mente creativa e ha finalmente trovato il momento giusto per il suo album di debutto “Look Back”. Le 12 canzoni in inglese sono composizioni originali e sono state registrate dal vivo nel suo studio, dove il cantautore si sente più a casa.

Prevendita: UFO_groove café (Brunico) // tutte le librerie Athesia 
Online-Ticket: www.ticketone.it
Organizzatore & Info: Centro giovanile e culturale UFO, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it / www.facebook.com/UFObruneck

Foto by kiwitreefilms-DAS MEER