Opas Diandl
strömen – Tour 2023
Scarica l'evento come file calendarioIn 15 anni di carriera su piccoli e grandi palchi, gli Opas Diandl non si sono lasciati catturare, sono “fluiti avanti”, sono cambiati senza piangere il passato o avere paura del futuro. Con “s t r ö m e n”, il quintetto dell’Alto Adige/Vorarlberg ha trasformato la propria vita quotidiana in un programma. Come nei loro programmi precedenti, gli Opas Diandl abbozzano un viaggio attraverso mondi emotivi, rimangono seriamente giocosi e danzano, da chiare canzoni d’amore a mondi sonori sapientemente arrangiati. Non lasciano davanti alla porta le questioni sociali del tempo e neanche le storie di fantasia che emergono dal momento. E come sempre, gli Opas Diandl hanno tutto da offrire, dal tocco musicale più delicato al folk-punk esplosivo.
Nel 2023, gli Opas Diandl tornano finalmente in tournée, con il loro quinto programma fanno tappa all’UFO e sicuramente accendono subito il fuoco nel pubblico con la loro incontenibile energia e gioia di suonare. I cinque musicisti di razza non vedono l’ora di condividere con vecchie e nuove conoscenze ciò che scorre costantemente dentro, fuori e intorno a loro: vita, amore e musica.
“Gli Opas Diandl sono una delle band più interessanti della provincia”, afferma Reinhold Giovanett su salto.bz. Gli Opas Diandl sono in ogni caso un evento!
Markus Prieth // Matthias Härtel // Veronika Egger // Jan Langer // Thomas Lamprecht
Prenotazione biglietti su www.ufobruneck.it, o via mail e telefono: info@ufobruneck.it / 0474-555770
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.