Nina Duschek & Band

Swingy Street Rock // Voices

Scarica l'evento come file calendario

Nina Duschek è cantautrice e musicista di strada e vive il palco con molta passione. Dal 2016 scrive le proprie canzoni e fornisce stimoli per ballare e per riflettere, come prova anche la canzone “Denk driber noch”, uscita la scorsa estate.
Ha già calcato il palco di diversi club della scena sudtirolese e di festival, dal 2021 è in giro anche con la sua band, che per la prima volta porta a Brunico. Cosa definisce la sua musica: la sua voce focosa e soave allo stesso tempo, sospesa su ritmi giocosi ed accordi di un indie rock dallo spirito libero, che si mischia a soul, reggae, blues e un po’ di trasognatezza, raccontando quello che tocca la sua anima.
Sta registrando il suo primo album assieme alla sua band ed ha pubblicato il primo singolo ufficiale, “Married to the Art”.

Nina Duschek – voce, chitarra // Damian Pichler – basso // Benedikt Leitner – batteria

Info:
Tutte le manifestazioni sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte.
Se per la serata le previsioni danno pioggia forte o tempesta, le proiezioni di film avverranno in sala e i concerti sul terrazzo coperto.