MAX VON MILLAND // Concert Highlight
Live @ Dahoam 2020
Scarica l'evento come file calendarioDopo il suo magnifico concerto nel gennaio 2019 Max von Milland non vuole certo mancare all’UFO nell’ambito della sua serie di concerti “Live @ Dahoam”. E’ successo molto dal suo ultimo show. Max ha lavorato ad un nuovo album e pubblicato già 2 nuovi pezzi, “Dahoam (Wo es seids)” e recentemente “Über’n Berg” feat. LaBrassBanda. E anche se un concerto come lo conoscevamo resta ancora una visione lontana, per l’UFO abbiamo creato un formato unico adatto alle circostanze, 3 show di fila per due serate nella sala con sedie distanziate formeranno un’esperienza intima, unica ed indimenticabile.
Dopo il suo album di debutto “Woher i eigentlich kimm” seguì nel 2015 “Bis dir olls wieder gfollt”, con la propria etichetta. Sia ai propri concerti che in supporto di a-ha, Sportfreunde Stiller, Seiler & Speer, Max si è fatto notare con il suo atteggiamento autentico e i suoi messaggi chiari. Con l’album “Bring mi hoam” (2018) prosegue per la sua strada con coerenza – è un manifesto di umanità, convivenza, rispetto, contro ogni tipo di razzismo e risentimento. Gli piace ridere e canta in dialetto sudtirolese, il miglior veicolo per esprimere i suoi sentimenti.
Per questi appuntamenti Max porterà alcune delle sue nuove canzoni che anticipano il quarto album che uscirà a gennaio 2021. In suo supporto ci sono il batterista e percussionista Roby Nogler, la pianista Wendy Lou, il multistrumentista Edgar Feichtner all’armonica a bocca, fisarmonica e fiati, nonché il chitarrista Philipp Trojer.
Non perdetevi questo concerto esclusivo in un’atmosfera unica.
Prevendita – ticket a partire da 18,00 €: UFO_groove café (Brunico) // tutte le librerie Athesia // Bazar (Bolzano)
Organizzazione e info: Centro giovanile e culturale UFO, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it