MAX VON MILLAND // Bring mi hoam – Tour 2019

Concert Highlight

Scarica l'evento come file calendario

Max von Milland presenta all’UFO il suo nuovo album “Bring mi hoam”. Dopo il suo album di debutto “Woher i eigentlich kimm” (2013) seguì “Bis dir olls wieder gfollt” nel 2015, con la propria etichetta. Sia ai propri concerti che in supporto di Sportfreunde Stiller, Söhne Mannheims, a-ha, Seiler & Speer, Max si è fatto notare con il suo atteggiamento autentico e i suoi messaggi chiari. Con il nuovo album prosegue per la sua via con coerenza – è un manifesto di umanità, convivenza, rispetto, contro ogni tipo di razzismo e risentimento. Gli piace ridere e canta in dialetto sudtirolese, il miglior veicolo per esprimere i suoi sentimenti. I contenuti delle canzoni sono molto personali, ma i testi rimangono universali: “Ci si può sentire a casa dappertutto, basta che si stia bene. Possono anche essere la compagna o gli amici.”

Prevendita ticket a partire da 18,00 €: UFO_groove café (Brunico) // in tutte le librerie Athesia // Bazar (Bolzano) // Non Stop Music (Merano) 
Online-Ticket: www.ticketone.it

Organizzazione & Info: Centro giovanile e culturale UFO, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it / www.facebook.com/UFObruneck

Foto by Jörg Fokuhl