Mac Maya ft. Max Castlunger & Jonas Oberstaller

EDM-Dance – DJ & Drum Show // Voices

Scarica l'evento come file calendario

Il dj e produttore sudtirolese Markus Mayr alias Mac Maya possiede un proprio studio di registrazione in Val Sarentina, dove scrive e produce le sue canzoni. Il musicista fino a due anni fa ha lavorato esclusivamente per artisti come Papermoon, Dominik Plangger o Tracy Merano, fino alla sua prima apparizione da solista nel 2020 con il singolo “Crazy”.
All’epoca in suo supporto è arrivato il noto cantante Jonas Oberstaller, con il quale aveva già collaborato a due singoli. Era logico quindi che Jonas apparisse come vocalist anche nelle stravaganti performance dal vivo di Mac Maya.
Il sound di Mac Maya è un misto di musica dance elettronica e strumenti suonati a mano/voce dal vivo, incentrato su groove e ritmo. Il tutto è supportato dal percussionista sudtirolese Max Castlunger, un vero maestro nel suo campo. Da questa collaborazione nasce una forma nuova ed energetica di fare musica, trascinante e commovente.

Markus Mayr // Max Castlunger // Jonas Oberstaller

Info:
Tutte le manifestazioni sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte.
Se per la serata le previsioni danno pioggia forte o tempesta, le proiezioni di film avverranno in sala e i concerti sul terrazzo coperto.