London Elephants, Atop the Hill & G!ANG!

Plasma Vortex

Scarica l'evento come file calendario

Michael Della Giustina dal 2008 con progetti come June Niesein e The Sunshine Trippers trasforma i suoi sentimenti in melodie. I London Elephants sono il suo progetto attuale. Colorati e trasognati, semplici e vigorosi! I LE fanno indie innico con anima e corpo. I loro brani trattano di amori perduti e ritrovati. Dal 2016 la band brissinese dopo una lunga pausa è di nuovo sui palchi con una nuova formazione e il nuovo album “Plasma Vortex”, e sono pronti a trasformare la loro creatività accumulata in pura energia, incantando il loro pubblico.

Prima degli indie pop rocker saranno gli Atop the Hill a creare scompiglio tra i sentimenti, e dopo il concerto c’è Dj G!ANG! alias Gianluca Comploj con il suo jazzy House & Uk Garage, qualità senza compromessi. Un line-up che garantisce una serata speciale.

Purtroppo a causa di malattia viene disdetto l’esibizione dei JUNK LOVE, ma in breve tempo siamo riusciti a trovare un top gruppo alternativo, gli “Atop the Hill”, una alternative rock band di Bolzano fondata nel 2013. Il loro sound è influenzato da gruppi come Cage the Elephant, Franz Ferdinand, Arctic Monkeys, The Strokes. Il 19 maggio 2017 è uscito il primo EP della band “Not a Care in the World”.

Prenotazione & Info: www.ufobruneck.it  / Tel. 0474-555770 / La cassa apre un’ora prima dell’apertura

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati