Julia Bernhard

Notte letteraria I

Scarica l'evento come file calendario

Wie gut, dass wir darüber geredet haben;   

Julia Bernhard, nata nel 1992, ha studiato design grafico ed illustrazione a Magonza. Vive e lavora a Berlino assieme a Pina, sua assistente personale nonché cane.
“Wie gut, dass wir darüber geredet haben” – “Che bello averne parlato” è un manifesto della collera silenziosa, della letargia e del fallimento comunicativo tra la nonna astiosa, il carlino diarroico, una pianta da salotto passiva-aggressiva e la protagonista. Premiato nel 2020 con il “Max & Moritz Preis” per il miglior fumetto di debutto in lingua tedesca.

Organizzatori: 
Un ciclo di manifestazioni congiunte di: Centro Giovanile e Culturale UFO e Biblioteca Civica di Brunico // sponsored by Buchladen am Rienztor

Info:
Tutte le manifestazioni si svolgono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo la manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso all’UFO Arena e in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it o 0474-555770

Foto by Andreas Balonier

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati