JOSH. & Band // Support Max Zischg

Eskalation – Tour 2020

Scarica l'evento come file calendario

Dopo il tormentone estivo “Cordula Grün” e un “Amadeus Austrian Music Award 2019” per la canzone dell’anno, in aprile è uscito il primo album di Josh.
Poco prima della pubblicazione dell’album è uscito il singolo “Vielleicht”. Anche questo pezzo colpisce con un ritornello orecchiabile e tanta voglia di giocare con il linguaggio e le parole. Nell’album di debutto “Von Mädchen und Farben” sentiamo dunque le storie di “Dorothea von früher”, dell’indaffarata rubacuori “Cordula Grün” o di una bellezza innominata che non vuole mollare il protagonista in “Eskalation”. Sapremo cosa succederà alle due e un quarto (“Viertel drei”), com’è quando le coppie parlano (“Reden”) o come ci si sente quando si perde la propria melodia (“Melodie verlorn”).

Sentiamo un cantautore che dimostra uno spettro musicale molto più ampio di quanto qualche critico era disposto a concedergli dopo “Cordula Grün”. Per la primavera 2020 è previsto il secondo album di Josh. – insomma, materiale più che sufficiente per un affascinante serata dal vivo all’UFO.

Powered by Radio Holiday

Apertura porta: ore 18:00 // Inizio concerto: ore 19:00

Prevendita ticket a partire da 18,00 €: UFO_groove café (Brunico) //  tutte le librerie Athesia // Bazar (Bolzano) 
Online-Ticket: www.ticketone.it
I biglietti già acquistati per il 20 marzo 2020 rimangono validi per questo concerto.

Organizzazione & Info: Centro giovanile e culturale UFO, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it / www.facebook.com/UFObruneck

Foto by Marcella-Ruiz-Cruz