Supernova & JOLPHIN (AT)

Electro & Indierock

Scarica l'evento come file calendario

I JOLPHIN arrivano dall’Austria e sanno fare bene una cosa in particolare: indie rock senza fronzoli con un accattivante garage sound. Finalmente tornano le chitarre, finalmente tornano le parole sincere di un cantante indie rock, piatti vibranti e sonorità di rock genuino. Sentire per credere.
E a questo punto potremmo anche smettere di tessere le lodi di questi punk urbani, perché i loro suoni parlano da sé. Ma continuiamo: influenzati dai lori idoli come i Cage The Elephant o The Libertines, i due hanno ormai creato il suo sound molto particolare. I JOLPHIN suonano come una versione giovane, selvaggia e moderna dei Pigeon Detectives, che accanto all’atteggiamento e al fascino semplicemente sanno il fatto loro in tema di scrivere canzoni. I JOLPHIN sono come sono, autentici e diretti. Allacciate le cinture e si parte.
SUPERNOVA è un mash up show basato su filmati d’archivio di dominio pubblico della prima metà del ventesimo secolo abbinati a musica elettronica sperimentale: una vera e propria archeologia creativa delle immagini “abbandonate” del nostro passato. Un montaggio espressionista di clip d’epoca, film e pubblicità di un tempo scompone il senso originale delle immagini, giocando a ricomporre un ritratto della nostra immaginazione collettiva tra passato e futuro, meraviglie e distopie, ingenuità ed orrori.  

Info:
Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Super Green Pass (2G) e la mascherina FFP2 sono richiesti per l’accesso in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it / info@ufobruneck.it / 0474-555770

Foto by Philipp Hoelzgen
Foto By Marco Friedrich
Foto By Marco Friedrich

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati