Jörg Zemmler // Piano Bar

Concerto e lettura

Scarica l'evento come file calendario

Jörg Zemmler è originario di Siusi allo Sciliar ed è conosciuto per il suo approccio sperimentale alla musica e alla letteratura. Già campione di slam in Austria, ha suonato concerti in America, vinto il premio di poesia dell’emittente Ö1 con una canzone, fa film, ha lavorato per la radio. “Piano Bar” si chiama il nuovo album che Jörg Zemmler porta in tour. All’UFO farà improvvisazioni su un pianoforte digitale, creerà atmosfere con loop dal vivo, che fanno sognare o seguire il ritmo col piede. Durante e tra i pezzi leggerà dai suoi libri e anche testi inediti. Poesie, racconti brevi, pezzi indefinibili, ma certamente non fornirà ricette di cucina o percorsi per escursioni.

Ultime pubblicazioni di Jörg Zemmler: “Seiltänzer und Zaungäste” (racconti brevi) e papierflieger/luft (poesie), editi da Kleververlag, Vienna, ed è appena uscito “Piano Bar” su vinile, in digitale e su cd.
La notte letteraria é una manifestazione in comune tra il centro giovanile e culturale UFO di Brunico e la biblioteca civica di Brunico.

Info:
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Non essendo ancora chiare le regole in vigore alla data dell’evento, vi informeremo tempestivamente.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it info@ufobruneck.it / 0474-555770

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati