Joe der Film //> esaurito

con Thomas Hochkofler, Lukas Lobis, Anna Unterberger ...

Scarica l'evento come file calendario

Numerosi fan in Alto Adige aspettavano questo momento! Finalmente ci siamo: Joe von Afing goes cinema! Nel maggio 2022, per 24 giorni si è girato il primo film commedia tutto sudtirolese – con una troupe di circa 30 persone provenienti dall’Alto Adige. Il tour attraverso la provincia inizia a ottobre.
Due mafiosi vengono inviati in Alto Adige per conquistare anche la terra dei grembiuli blu, che è l’ultima regione italiana non ancora controllata dal clan del potente padrino “Zio Terenzio”.

Thomas Hochkofler non solo dirige la commedia, ma è anche protagonista in tre ruoli: “Motschuner Peppm”, “Joe von Afing” e il mafioso Alfredo. Un altro ruolo di primo piano è quello di Lukas Lobis nel ruolo del mafioso Pasquale e di Kevin Kostner. Numerosi attori e attrici famosi appaiono sul grande schermo, come Anna Unterberger, Karin Verdorfer, Eva Kuen, Peter Schorn, Robert Palfrader, Margot Mayrhofer, Georg Kaser, Katharina Gschnell, Alexa Brunner e molti altri rendono il film un’esperienza. E non mancano le sorprese, tra cui Sepp Messner Windschnur, Max von Milland, DJ Narfos…

Maggiori informazioni e biglietti: https://joederfilm.com

Ticket 15,00.-
Foto by Arno Dejaco