JEMM Music Project

Release-Party „Pulse“

Scarica l'evento come file calendario

Tornano i JEMM Music Project, formazione carica di groove guidata da Max Castlunger, per il release party del terzo album ‘Pulse’ sotto la neonata etichetta bolzanina 12Ville. Il nuovo viaggio sonoro dei JEMM è un dialogo tra passato e futuro, dove le radici profonde della musica tradizionale africana e caraibica si incontrano con le pulsazioni della modernità. Ritmi tribali e melodie tropicali creano un sound caldo e coinvolgente, arricchito da armonie jazz e influenze world, per un’esperienza musicale travolgente che si muove sapientemente tra i diversi generi.

La ricerca e la curiosità del percussionista Max Castlunger per suoni e strumenti del mondo costituisce la matrice identitaria di JEMM Music Project, progetto che nasce nel 2013 dall’incontro tra tre percussionisti altoatesini (Castlunger, Jack Alemanno e Emanuel Valentin) e con l’arrivo nel 2014 del bassista Marco Stagni, pubblicano il loro primo disco ‘Jemm Music Project’ incentrato sulle sonorità eteree ed ipnotiche di Handpan e Steel pan. Dopo alcuni anni di concerti insieme, la band si trasforma, cambiando membri ed allargando la formazione con Matteo Cuzzolin (sax), Hannes Mock (trombone) e Mirko Pedrotti (vibrafono). Nel 2019 pubblicano il secondo album ’Hive’ per l’etichetta austriaca Three Saints Records di Herbert Pixner, con numerose partecipazioni a grandi eventi e festival in Italia e all’estero.

JEMM Music Project:
Max Castlunger (Taishokoto, Balafon, Steel Drum, Bongos, Djembé, Tamá, Percussion), Mirko Pedrotti (Vibraphone), Matteo Cuzzolin (Tenore Sax), Hannes Mock (Trombone), Matteo Dallape’ (Drums), Marco Stagni (Bass).

Info: prenotazioni su www.ufobruneck.it, o via mail & telefono: info@ufobruneck.it / 0474-555770
Tickets: 15,00 € ridotto // 20,00 € // La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

Foto by Simone Cargnoni

Prenotazione biglietti

Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati