folkshilfe

Tour 2019 // Support: Vinorosso

Scarica l'evento come file calendario

I folkshilfe da tempo non sono più solo un suggerimento per intenditori nella scena di lingua tedesca e al più tardi con il loro hit “Mir laungts” il loro stile inconfondibile è noto anche nelle zone più sperdute dell’Austria. Il successo è stato incoronato nel 2018 con l’Amadeus Music Award, dal 2017 sono in giro per tutta la Germania in supporto dei LaBrassBanda.
La combinazione tra fisarmonica, synth, chitarra e batteria crea il sound inconfondibile dei folkshilfe. Il basso travolgente è ottenuto dalla rivoluzionaria unione di fisarmonica e sintetizzatore. Non hanno bisogno di etichette per entusiasmare un pubblico molto variegato.

Support: Vinorosso: il loro sound è tutto fatto in casa, un mix fresco che raggiunge tutte le fasce di età. Un “Clash of the Cultures” vitale e spiritoso, che celebra la comunanza e non le differenze: Alpine Welt Music, insomma…

Prevendita ticket a partire da 18,00 €: UFO_groove café (Brunico) // in tutte le librerie Athesia // Bazar (Bolzano) // Non Stop Music (Meran)
Online-Ticket: www.ticketone.it

Organizzazione & Info: Centro giovanile e culturale UFO, Tel. 0474 555770 /
 
info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it / www.facebook.com/UFObruneck