Elis Noa // opening act: Merior

Electronic-Soul // Voices

Scarica l'evento come file calendario

Il duo electronic soul viennese ELIS NOA – Aaron ed Elisa – si è conosciuto a durante gli studi all’università di musica. I due scrivono e producono alla ricerca di una sincera riflessione della loro vita e vedono la loro musica come espressione di un’identità artistica in continua evoluzione.
Il suono degli ELIS NOA spazia dal pop attraverso RnB attuale fino al future soul. L’intimità e la profondità dei loro pezzi si fa notare, il suono è pieno di soul e ridotto, ma anche sincero e grezzo – in definitiva, non lascia indifferenti.
Dopo due ep e apparizioni sui palchi più diversi in giro per l’Europa, i due nell’autunno 2020 hanno pubblicato il loro album di debutto “What Do You Desire?” e lo hanno presentato nell’ORF Radiokulturhaus a Vienna. Attualmente gli ELIS NOA lavorano al secondo album in studio, la cui uscita è prevista nel corso del 2021.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. // Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.

Elis Noa - Foto by Vilma-Pflaum
Elis Noa - Foto by Vilma-Pflaum
Merior
Merior

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati