Cuban Beats All Stars

Concert Highlight da Cuba

Scarica l'evento come file calendario

I Cuban Beats All Stars da Cuba (ex Orishas) ci portano l’estate con una gustosa porzione di suoni cubani misti a sostanziosi beat e sample. Gli Orishas fino al loro scioglimento nel 2009 erano star a livello mondiale e il più importante gruppo hip hop cubano. Ora gran parte della formazione originale si è riunita assieme a Nelson Palacios, musicista d’eccezione, cantante e compositore. Con il songwriter e rapper Hiram Riverí alias Ruzzo e le quattro leggende dalla band, la fusione musicale fa un ulteriore passo.
Gli ascoltatori si preparino ad un mix appassionante di suoni tipici cubani e tradizionali, amalgamati con sonorità urbane ed elettroniche. Una fusione unica di musica antica e nuova. La band si serve anche di elementi musicali che oltrepassano il confine cubano. Il tutto con un rap travolgente, sui temi sociali e le varie culture, e con un memorabile show dal vivo. “Vogliamo passare un’ottima serata assieme ai nostri fan” è la sintesi del percussionista Vladimir Núñez.

 www.cubanbeats.com

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati