Corinne Amrand
Käpt`n Lost / Art-Rock, Indie & Art-Pop // Voices
Scarica l'evento come file calendarioCorinne Amrand è l’alter ego musicale di Eva Kuen, che non si fa frenare né dall’alter né dall’ego. Attraverso il felice incontro con i musicisti Simon Gamper e Philipp Schwarz è nata una band che si immerge alla ricerca di perle al margine del mainstream.
Käpt`n Lost ha spiegato le vele e naviga in acque tempestose, da qualche parte nell’oceano tra art rock, indie e art pop con occasionali affluenze dark cabaret. I pezzi scritti da Eva Kuen si uniscono in una moltitudine di suoni forti e delicati. I testi sono poetici e visivi, la musica a tratti anche selvaggia e rockeggiante. Il tema principale – vedi il titolo – sono i naufragi e i rispettivi nuovi inizi. Perché alla fine tutto è un inizio, e se sei fortunato, incontri una balena nel mare aperto!
Eva Kuen – voce / Philipp Schwarz – chitarra elettrica / Simon Gamper – basso, pianoforte / Thomas Ebner – batteria
Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. // Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso all’UFO Arena.