Carovana Mediterranea // CD-Release

Puerto Libre – Musik & Poesie // Voices

Scarica l'evento come file calendario

Nella formazione “Carovana Mediterranea” Edi Rolandelli e Stefan Starzer dal 2017 suonano canzoni di Gianmaria Testa, Fabrizio De André, Violeta Parra, Mercedes Sosa, Teresa De Sio e Zucchero. Sul loro primo cd “Puerto Libre”, che presentano per la prima volta all’UFO Summer, i due artisti si fanno ispirare dalla poesia e dai testi dei cantautori italiani. Questi trattano di “persone … alla ricerca della propria vita … piene di nostalgia di casa … piene di voglia di vivere … con i loro ricordi … con la loro fiducia e la loro forza richiesta dalla vita”. “Puerto Libre”, il porto libero, diventa il simbolo musicale per la speranza e la partenza.
Eduardo “Edi” Rolandelli di Villabassa è chitarrista e voce del gruppo folk “Titlà” e attivo in diverse formazioni. Stefan Starzer di Traunstein am Chiemsee suona una grande varietà di chitarre, ha all’attivo 8 cd ed è di casa in diverse band e molti generi musicali.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo siete pregati di portare impermeabili/ombrelli ed eventualmente delle coperte. In caso di pioggia forte o tempesta, la manifestazione è annullata. // Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso all’UFO Arena.

Foto by Gunther Niedermair

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati