Carovana Mediterranea

Puerto Libre - musica e poesia

Scarica l'evento come file calendario

UFO Summer live Music VOICES:   

I “Carovana Mediterranea” sono Edi Rolandelli (chitarra, voce) e Stefan Starzer (chitarre). Si sono trovati nel 2016 per progetti comuni come “Songs of a winter night” e “Songs of a summer night”. Nell’arena del Centro giovanile e culturale UFO offrono ora il nuovo programma “PUERTO LIBRE”, per la prima volta in Alto Adige.
In questo porto libero entrano le canzoni e tutti sognano con Gianmaria Testa, Fabrizio De André, Violeta Parra, Mercedes Sosa, Teresa de Sio, Zucchero… in una interpretazione meravigliosa da parte di Edi Rolandelli e Stefan Starzer.

Edi Rolandelli è libero artista e musicista, noto da decenni nella scena culturale sudtirolese con il gruppo folk “Titlá”. Stefan Starzer viene da Traunstein sul Chiemsee, è chitarrista solista con propri progetti e suona in diverse formazioni in Baviera.

Info:
Tutte le manifestazioni si tengono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo, la rispettiva manifestazione è annullata. // Tutte le offerte si svolgono nell’ambito delle disposizioni vigenti sul Covid-19.