Archetype HxC Fest
All Faces Down (AT) + Dead Like Juliet +
Scarica l'evento come file calendarioCemetery Drive + Average + Norèan;
Aria di festival nell’UFO: cinque gruppi riempiono la sala di rock, mentre nello skatepark si gareggia per lo street e miniramp contest. In mezzo troviamo pop-up store e food truck a completare la scena… seguendo il motto: “back to the roots, back to the good ol’ times, where hXc was a lifestyle, skateboarding a passion and social media didn’t exist.”
Gli “All Faces Down” sono la punta di diamante austriaca in tema di post-hardcore melodico, support act degli AC/DC e di casa al Nova Rock. I “Dead Like Juliet” e i “Cemetery Drive” sono tra le band più in vista in Alto Adige, con una solida base di fan anche all’estero, grazie ai numerosi concerti suonati. Gli “Average”, istituzione punk rock dalla Val Sarentina, tornano finalmente da una lunga pausa creativa per questo show, e i “Norèan” presentano per la prima volta il loro mix di metal e hardcore, pieno di groove. “Support Live Music! Support the Underground!”
Prevendita: UFO_groove café (Brunico) // Potzblitz Kreativkartell (Mühlen in Taufers) // 25 Skateshop (Falzes) // Weinkeller Mayr (Brunico)
Organizzazione & Info: Centro giovanile e culturale UFO, Archetype & Skateshop Twenty Five, Tel. 0474 555770 / info@ufobruneck.it / www.ufobruneck.it / www.facebook.com/UFObruneck / www.facebook.com/archetypeshows / www.25shop.it