Anita Obwegs Quartetto

CD Release & Live Concert

Scarica l'evento come file calendario

Con il suo album “Forza” la cantante e fisarmonicista badiota Anita Obwegs condensa la sua opera musicale in un capolavoro di folk immaginario.
Con la sua voce affascinante e mutevole ora presenta le sue composizioni in lingua ladina con la sua band – leggenda vuole che siano state create durante l’alpeggio. La sapiente strumentazione con fisarmonica (Anita Obwegs), violino e flauto (Karin Kimmeswenger), gitarra acustica (Lorenz Müller) e contrabbasso (Philipp Schörghuber) si muove tra Bal Folk, World Jazz tipo ostinato, stilistica alpina e influenze dell’Europa orientale. Così l’album evoca forse proprio quello dal quale è nato: un forte anelito della grande libertà.

Prenotazione e info:
La manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso in sala. È richiesta la prenotazione: www.ufobruneck.it / 0474-555770

Foto by Katharina Pfligl

Prenotazione biglietti


Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati