20. Literaturfest/ival/e

Notte letteraria IV// > DISDETTO <

Scarica l'evento come file calendario

Viste le nuove misure adottate dal Consiglio dei Ministri contro la diffusione del coronavirus, purtroppo dobbiamo annullare il Literatur/fest/ivale.

Confidiamo nella vostra comprensione.

EEVA KATHARINA AICHNER, PETER BURCHIA, KLOTHILDE EGGER, MICHAELA GRÜNER, JOSEF OBERHOLLENZER & REINHOLD GIOVANETT, FREDERICK HELMUT PINGGERA & MARC „MAGOMAN“ GIUGNI, SABINE RALSER, KATJA RENZLER, MARLIES STEINHAUSER, KARL TSCHURTSCHENTHALER, LAURA VOLGGER, STEFAN WALDER & VokalEnsemble 2000 (direzione: Maria Craffonara) e partecipanti della “Schreibwerkstatt” – Michael Ausserhofer, Emma Griessmair, Marie Huber, Salome Mörl, Mara Nicolussi-Moz, Theresa Taschler – & RaGeneration;    

Siamo già all’edizione numero 20 del festival letterario all’UFO. Scrittrici e scrittori sia giovani che affermati offrono pezzi di letteratura di tutti i tipi, dalla prosa alla poesia al poetry slam. Abbiamo il pubblico più gentile e raffinato del mondo, intermezzi musicali forniti dal “RaGeneration” della Scuola di musica di Brunico sotto la direzione di Ingrid Wieser & Paul Hilber, un team affiatato di conduttrici e un numero speciale della rivista “Uhura”, pubblicata da Reinhold Giovanett. Rai Südtirol registra la serata e la conserva per i posteri. E ci sarà anche uno squisito buffet, preparato dalla scuola di economia domestica di Teodone.

Il Literaturfest/ival/e  é una manifestazione sostenuta da: Centro Giovanile e Culturale UFO e biblioteca civica di Brunico in collaborzione con l’Istituto per l’educazione musicale in lingua tedesca e ladina, Uhura, la scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare Teodone e Buchladen am Rienztor.